COME FARE SCREENSHOT SU PC - UNA PANORAMICA

come fare screenshot su pc - Una panoramica

come fare screenshot su pc - Una panoramica

Blog Article



Durante questa direzione dedicata agli screenshot Mac ti spiego interamente quel cosa devi sapere Secondo catturare la schermata del tuo Mac e imparerai fino a cambiare la cartella nato da traguardo e il formato degli screenshot creati da il Mac sfruttando a gremito questa funzionalità pensata attraverso Apple su macOS e OS X.

In fondo, ti segnalo quale puoi foggiare un’istantanea dello schermo fino sfornito di le quali questa venga salvata automaticamente sulla Scrivania del Mac. Per esempio, Riserva hai l’esigenza nato da fare unito screen e utilizzarlo Durante un programma Durante grafica, Per mezzo di un documento proveniente da originale ovvero Per mezzo di un qualunque altro file, puoi “fotografare” egli schermo oppure sottoinsieme intorno a esso, detenere Sopra “memoria” quello screenshot e usarlo senza intermediari nel file tra tuo zelo.

Presentemente, tramite il menu quale vedi comparire, decidi se copiare quello screenshot ottenuto negli appunti ovvero Condizione aggiungervi delle annotazioni, facendo clic, in ordine, sulla verso Falso o su quella Aggiungi note. Per concludere, salva l’immagine ottenuta premendo sull’icona del floppy disk.

Le altre funzioni consentono tra ritagliare liberamente una suddivisione della schermata, concludere ciò screenshot intorno a una apertura se no dell’intero schermo.

Limitazione la tua idea è “catturare” lo schermo del Mac Per espediente per usare quello screenshot Durante un intenzione Secondo grafica, in un documento nato da testo se no Durante un purchessia nuovo file, puoi pedinare le indicazioni che ti ho soltanto munito e, poi, importarlo manualmente.

Laddove l’attenzione Istantanea Schermo non fosse adatta alle tue esigenze, puoi rivolgerti a unito dei tanti software alternativi adatti allo obiettivo.

If you see a thumbnail in the corner of your screen, click it to edit the screenshot. Or wait for the screenshot to save to your desktop.

Sulla sinistra della Sbarra, sono presenti tre pulsanti le quali indicano la modalità proveniente da acquisizione: l’intero schermo, una porzione nato da esso o anche la apertura vigente.

Né faticosamente avrete installato una delle paio estensioni nel vostro browser preferito, potrete configurarla tramite il pulsante conforme Giù la Palo degli indirizzi e utilizzarla Durante effettuare Screenshot Mac screenshot tra interi siti web oppure parti che essi.

Limitazione ritieni questa la impareggiabile soluzione In “catturare” lo schermo del tuo computer, apri il Launchpad cliccando sulla relativa icona (quella a proposito di i quadrati colorati) giocata sulla Palo Dock, accedi alla cartella Nuovo e avvia l’app Screenshot cliccando sulla sua icona (quella della macchina fotografica).

Verso l’amata piattaforma proveniente da diversivo Steam è altresì probabile catturare screenshot. In impostazione predefinita le immagini delle schermate vengono però salvate Con un punto nascosto delle cartelle che intenzione, Verso cui non è agevole trovarle. Vi mostriamo come trovare la cartella…

In tutti i casi, dopo aver inoltrato clic sul pulsante appartenente alla veste i quali ti interessa, accesso il cursore del mouse sull’costituente cosa vuoi fotografare, cliccaci sopra e attendi cosa il sintetico importanza alla rovescia indicato nella fetta Per mezzo di volgare a Manca dello schermo giunga al scadenza.

Attraverso fare screenshot Mac è capace utilizzare le scorciatoie per tastiera nato da macOS, le quali permettono di “catturare” l’intero schermo, singole porzioni proveniente da esso e ancora specifiche finestre.

Ti segnalo, inoltre, le quali puoi richiamare velocemente l’uso della compito Attraverso realizzare a lui screenshot delle pagine Web intorno a Edge anche se usando la futuro scorciatoia a motivo di tastiera: Ctrl+Maiusc+S.

Report this page